Cosanonsi Admin replied

299 weeks ago




Tactical Force








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Un buon esempio in cui lavorano personaggi più grandi di quelli live è Stallone's & quot; The Expendables & quot ;. Qui ci hanno provato ma i personaggi sembrano solo stupidi. Come tutte le finestre di dialogo in & quot; Tactical Force & quot ;. Durante tutto il film ho avuto la sensazione che il cast avesse scritto loro stessi la sceneggiatura mentre bevevano un po 'di drink e ora lo hanno trasformato in un film con l'unico obiettivo di divertirsi un po' loro, indipendentemente dal risultato. Ma mentre sembra che si siano davvero divertiti a farlo, l'unica ragione per cui ho guardato l'intera scena è stato vedere tutte le scene delle arti marziali con Michal Jai White perché quei pochi erano l'unica cosa buona metà del film. <br/> <br /> Sono abbastanza sicuro che se qualche membro SWAT vedrà mai questo film si troverà faccia a faccia con il palmo nero e blu perché i bambini che giocano a cowboy e indiani in giardino mostrano tattiche e abilità migliori della squadra SWAT in questo film. <Br / > <br/> Poi c'è l'infinito parlare dei cattivi in ​​ogni momento in cui hanno il controllo. È come se stessero pensando & quot; quanto possiamo allungare il cliché dei cattivi che parlano troppo fino a quando non vengono sopraffatti fino a quando qualcuno non spegne il film o inizia a prendere la vodka per via intraveinosa per trovare un po 'di divertimento? "<br/> <br/> Il film aveva anche due personaggi femminili, ma non fanno molto se non ottenere uno sopra la testa ad un certo punto e sembrare più o meno belli. Lexa Doig nell'ingranaggio SWAT è il & quot; meno & quot; e Candace Elaine in pelle il "più". <br/> <br/> Sembra che abbiano cercato di dare al dialogo questo stile di humor cult, quello che è abbastanza ben eseguito in "Mean Guns", ma tutto potrebbe fare qui è roteare i miei occhi. Come ho detto prima, sembra davvero stupido. <br/> <br/> Penso che tu debba essere un fan / fan di uno degli attori per trovare qualcosa di divertente in questo film. Per me è stato Michael Jai White, senza di lui l'ho spento dopo 10 minuti.
Tactical Force (2011) | Il mio voto ☛ 4.5 / 10 90min - Azione <br/> <br/> Un film di classe B può sempre essere un film di classe B … Questo è esattamente ciò che è stato fornito da Tactical Force. Avendo due stelle di media azione il film non riesce a intrattenermi. Recitare era OK, ma avrebbe potuto essere ancora meglio. Ma come ho detto è un film di grado B che altro puoi aspettarti. Il regista sembra fare del suo meglio per rendere il film migliore ma metà del tempo non è riuscito a farlo. Una cosa che mi è piaciuta di questo film è il suo dialogo che è stato molto meglio di qualsiasi film di qualità B. molte linee di punch e tutti. Tutto sommato Riduci le tue aspettative guardando questo film sapendo e aspettandoti come un grado B e Tactical Force potrebbe intrattenerti … Questo è solo per i fan del film d'azione hard core e per i fan di Michael Jai White & amp; Steve Austin.
Dopo aver risolto violentemente un supermercato, un Los Angeles S.W.A.T. il team-leader Tate (Steve Austin), Hunt (Michael Jai White), Jannard (Lexa Doig) e Blanco (Steve Bacic) - sono incaricati di allenarsi in una struttura remota (con solo se stessi sul sito … eh, niente allenatori?). Questa è una brutta notizia in quanto due fazioni della mafia (tra cui Michael Shanks che fa uno dei peggiori accenti russi del cinema) sono scese nel magazzino alla ricerca di una misteriosa valigetta. TRESPASS di Walter Hill, molto? Questo è davvero il culmine del barile e mi dispiace per i grandi nomi che si sono effettivamente iscritti a questo. In particolare il talentuoso Jai White, che merita molto di più. Il regista Adamo Paolo Cultraro, lui dei tanti Os, fa solo un brutto film con una fotografia digitale piatta e un montaggio orribile durante i combattimenti. Ad esempio, ogni volta che una persona viene colpita, fa un effetto visivo dell'immagine che oscilla / sfoca. Austin ha ancora poca personalità (i suoi tentativi di commedia sono quasi insopportabili) e sono sorpreso che abbia ancora questi ruoli da protagonista. Lo scontro finale è WWE vs UFC mentre affronta il veterano combattente MMA Keith & quot; The Dean of Mean & quot; Jardine. Ti farò indovinare chi vince.
AVVISO: Se stai cercando un film di operazioni tattiche ad alto budget con centinaia di membri dell'equipaggio, non guardare questo film, invece vai a provare qualche film di Denzel Washington. Ma notate che il budget di questo film non è da qualche parte vicino a quello che Denzel è pagato per un film. Non menziono nemmeno se stai cercando un nomination al Goldener Bär o all'Oscar. Questo film NON FA una cosa del genere. <br/> <br/> Il film è in realtà una breve storia di 4 ufficiali incuranti (3 ragazzi + 1 donna) che amano più azione e meno pensieri. La maggior parte di noi è abituata a guardare film d'azione in cui ci sono intelligenti SIG.A. ufficiali che hanno sempre messo la sicurezza degli ostaggi (anche dei criminali) come priorità durante le loro operazioni. Ma gli eroi di questo film sono esatti di fronte a questo modello. Voglio dire che stanno cercando più azione anche se perdono un membro della squadra. Questo intento dietro l'aspetto duro di questi poliziotti conferisce agli spettatori un sentimento assurdo, e devo dire che mi è piaciuto. <br/> <br/> Non voglio approfondire gli aspetti tecnici, ma posso dire che la recitazione è OK (Soprattutto la bellezza di M. Jai White e la bellezza di Lexa Doig degne di nota) Le musiche e gli effetti sonori si adattano all'azione. I dialoghi sono di solito sciocchi (ma di nuovo abituali per questo tipo di azione), la trama è prevedibile, ma ciò non disturba veramente mentre segue. <br/> <br/> Beh, mi piacerebbe dire che questo film merita di essere guardato se ti piace l'azione senza sosta e se non stai cercando arte vera. 5.5 / 10
Steve Austin e Michael Jai White hanno sicuramente il merito di essere delle star del cinema B, ma devono fare attenzione quando si tratta di scegliere i giusti progetti di film B. & quot; Forza tattica & quot; non è un passo nella giusta direzione. Anche se questo è lontano dal peggior film che ho visto, non c'è molto in questo film che valga la pena cercarlo. Ci sono una serie di tocchi sciatti da trovare: fotografie scure e oscure, location (girate in Canada) che chiaramente non erano le location americane del film, oltre a un numero sorprendente di momenti poco chiari in cui sembra mancare il filmato o non è mai stato girato in primo luogo. Inoltre, il film ha molta meno azione di quanto tu possa pensare di avere, e nessuna azione è particolarmente coinvolgente. La sceneggiatura ha qualche battuta spiritosa, ma il suo senso dell'umorismo non è sufficiente per salvare l'intero film. Questo film dovrebbe essere guardato solo quando puoi vederlo gratuitamente, e non puoi trovare nulla di meglio da guardare.

A training exercise for the LAPD SWAT Team goes terribly wrong when they find themselves pitted against two rival gangs while trapped in an abandoned Hangar, armed with nothing but blanks.
PAW Patrol movie download in hdKillerman movie in italian dubbed downloadTransformers - L'ultimo cavaliere dubbed italian movie free download torrentitalian movie download Stegman Is DeadLa leggenda del cacciatore di vampiri dubbed italian movie free download torrentthe In corsa con il diavolo full movie download in italianthe The Kill Hole full movie download in italianHalo: Nightfall downloadthe World of Warcraft: Legion full movie download in italianBhaijaan Elo Re scaricare film
Please log in to post a reply.