Cosanonsi Admin replied

299 weeks ago




Ticker








Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo film è assolutamente da vedere. Se non altro per dare un'occhiata a questo giovanotto, Thomas D. Backman. Il suono è stato fantastico !! E mi è piaciuto questo film. Un sacco! Tieni d'occhio questo ragazzo. Sta uscendo con alcuni fantastici effetti che sono freschi e aggiungono davvero al divertimento generale del film.
Non riesco a immaginare perché qualcuno avrebbe rilasciato una tale spazzatura. posso solo supporre che il regista volesse prendere in giro il pubblico. amo steven s. e Dennis Hopper, ma questa volta hanno superato se stessi. specialmente la scena car blackbox con tramoggia. incredibile. per me uno dei peggiori film di sempre. congratulazioni.
Permettetemi di iniziare dicendo che Ticker NON merita una valutazione complessiva di circa 3,3. Ovviamente, quella valutazione è stata principalmente causata da fan insoddisfatti di Seagal, che si aspettavano di vedere Seagal con molta azione, facendo un sacco di calci in culo, e quando non hanno ottenuto ciò, hanno reagito in modo estremamente negativo. Ma il fatto è che questo non è un film per quel tipo di pubblico. <br/> <br/> I film migliori di Seagal sono quelli che hanno anche dei buoni attori, come Tommy Lee Jones, Kurt Russell o Marg Helgenberger. Poche ore prima di guardare questo film pensavo che sarebbe stata una buona idea per Seagal suonare il secondo violino con alcuni attori migliori, perché la storia e lo stile narrativo generale avrebbero probabilmente giovato. E questo è esattamente quello che succede qui. Questo non è un film di Steven Seagal. È un film su un poliziotto depresso, interpretato da Tom Sizemore, che è aiutato dalla sua depressione da un capo squadra di artificieri, interpretato da Seagal. <br/> <br/> Tranne che alla fine del film, Seagal quasi nemmeno vede qualsiasi azione, e non è in scene di combattimento. E non mi importava. La storia è stata bella, i personaggi e il loro background sono abbastanza avvincenti. Non è un gran film, ma è certamente uno dei tre o quattro migliori film di Seagal. A meno che tu non voglia vedere Seagal, e non un buon film. <br/> <br/> La mia valutazione: 6 su 10.
Wow, un altro film con Steven Seagal e Dennis Hopper. Anche se probabilmente non sarà la qualità di nessuno dei film precedenti in cui hanno recitato, deve essere abbastanza buono da perdere tempo. O è … <br/> <br/> NOOOOO !! In effetti, è il loro peggior film di sempre. Solo vedendo le scene di apertura si può dire che questo film fa schifo alla grande. Scatti schifosi, dialoghi dell'inferno scritti da un idiota che pensa che tutto il mondo abbia lo stesso QI che ha. <br/> <br/> Peccato, perché mi piace Tom Sizemore, ma questa era una brutta carriera muoviti per lui, agendo fianco a fianco con un vecchio che era piuttosto abile nelle arti marziali. Oggi metterei i miei soldi sul piccoletto se arrivasse ad una resa dei conti tra Seagal e Webster. <br/> <br/> In breve, non comprare, affittare o anche guardare questo film. E per quelli che pensano: & quot; Sarò comunque ubriaco, quindi deve essere buono per una risata. & Quot; Forse, ma assicurati di bere molto.
Una storia abbastanza decente, ma una produzione mal eseguita. È un film guidato da Tom Sizemore, un detective di polizia instabile, in lutto, che tenta di ostacolare un attentatore a San Francisco, e alla fine ha fatto di Steven Seagal una guida spirituale che disinnesca le bombe. Dennis Hopper, d'altra parte, dà un po 'troppo all'istrionismo e il suo accento dell'Ulster è dappertutto. Il retroscena del detective è inspiegabile e l'azione sembra essere inserita in modo da non creare abbastanza tensione in alcune sequenze. Ci sono alcuni colpi di scena, e ci sono scoppi nel tuo buck, ma nel complesso si tratta di una produzione sotto la pari.

Ray Nettles, a San Francisco detective, and his partner Fuzzy must take on to one of the most dangerous terrorist gangs in the city. When one of the terrorists, the beautiful scientist Claire Manning
download Sheep Impactdownload full movie La banda Baader Meinhof in italianthe We Still Steal the Old Way full movie download in italianThe Beast Stalker full movie hd downloadHannibal movie download in mp4Blast of Tempest: The Civilization Blaster full movie online freeOsterman Weekend movie mp4 downloadMinesweeper download completo di film in italianoThe Deep full movie hd 1080pSpace Cowboys full movie online free


last edited 217 weeks ago by Cosanonsi
Please log in to post a reply.