Cosanonsi Admin replied

298 weeks ago




Raabta








Show Spoiler

374e6bdcca Personalmente, sento che siamo ormai al di là di un palcoscenico a Bollywood, fare affidamento su script che trattano di "punan janam" a meno che non ci sia qualcosa di davvero invisibile. Raabta si presenta come un miscuglio di una storia d'amore contemporanea che improvvisamente si trasforma in un'improbabile svolta di Game Of Thrones. Mentre i produttori si sforzano di cambiare l'intera prospettiva del Magadheera di Rajamouli, in realtà non migliora. L'unico salvatore nel film è stata la colonna sonora con successi istantanei come Ik Vaari e Raabta cantata da Arijit. C'era una mancanza di chimica tra Sushant e Kriti e questo si aggiunge alla delusione di "Raabta". Evita questo e risparmia i tuoi soldi. 'Raabta' è rigorosamente no da guardare a teatro. <br/> <br/> La mia valutazione: 2/5
Ok, questa è la mia prima recensione in assoluto. Mi piacerebbe iniziare con la loro recitazione. Sushant e Kriti hanno entrambi fatto un lavoro meraviglioso in questo film. Hanno recitazione naturale per questo film e l'ho davvero adorato. Il modo in cui ridono, parlano, le linee tutto sembra rientrare perfettamente nel film.Questa prima parte del film è un tipo un po 'romantico ed è molto carino il modo in cui interagiscono tra loro e in che modo sono totalmente sincronizzati con i pensieri dell'altro. Le canzoni sono la parte migliore del film, dovresti davvero ascoltarle e guardare anche i video. Ho davvero adorato la canzone video di DARASAL, è così bella come all'inizio della relazione dove tutto va nel migliore dei modi. Potresti pensare che il camminare e parlare degli attori dopo l'intervallo (quando Kriti sta pensando alla sua vita precedente) non è quel tipo di bene, ma devi vedere che lo hanno fatto in quel modo perché la loro vita precedente dovrebbe di molto tempo fa, dove non hanno la decenza di parlare correttamente con gli altri. <br/> <br/> Puoi davvero guardare questo film, è davvero bello. I termini che vorrei dare a questo film sono: Romantic, Awesome acting, Superb songs, Script è stato bello, Flirty divertente.
Inizialmente non mi aspettavo troppo da questo film dopo aver letto le recensioni. Grande recitazione da parte di tutti, canzoni, storia OK, cinematografia .. cool <br/> <br/> Sushant & amp; Kriti erano entrambi fantastici. La storia avrebbe potuto essere leggermente migliore. Mancava la connessione. <br/> <br/> Film di intrattenimento generale
Questo film racconta la storia di due individui apparentemente ordinari, che percorrono le loro vite fino a quando le loro strade si incrociano e si rendono conto che appartengono l'uno all'altro. Ignari di una connessione che è stata forgiata diverse centinaia di anni fa, Shiv e Saira sono inspiegabilmente attratti l'un l'altro, e li porta su un'isterica montagna russa di amore, intrighi, intrattenimento e vita (due volte!).
Non so da dove cominciare. Sono fondamentalmente un fan di questo genere (la reincarnazione, gli amanti oltre i secoli sono cose simili) ma questo è letteralmente uno stupro di quel genere. Come ho detto nel titolo, il film è solo un mix di molti film di questo genere come Om Shanti Om (il fatto che l'eroina abbia paura di annegare), Magadheera (devo spiegarlo considerando Allu Aravind che prodotto Magadheera ha intentato una causa?), Anegan (la ragazza ottiene queste visioni e il ragazzo non ci crede), gioco di troni (non saggio, ma saggio) e Befikre (non può farci nulla ma notare le sottili somiglianze tra la prima metà di Raabta e Befikre) e molti altri. <br/> <br/> Ora su personaggi e attori. Lasciatemi elencarli uno per uno: 1. Sushant come Jilaan e Shiv: L'unica cosa che redime direi. Ma anche lui non era abbastanza bravo per questo. Il suo Jilaan è decisamente un furto di Khal Drogo. <br/> 2. Kriti come Saira e Saiba: perché lei è l'unica domanda che ci viene in mente. Lei è uno degli esempi per il fatto che la bellezza da sola non ti rende un buon attore. O esagera o non agisce affatto. <br/> <br/> 3. Jim Sarbh come Zakir e Kaabir: non ho la più pallida idea di cosa stia cercando di fare in nome della recitazione. Non è né convincente come un guerriero preistorico o un ossessivo amante dei tempi moderni.L'inferno non sembra nemmeno la parte. <br/> <br/> L'unica buona sequenza in questa cavalcata vomitevole di vomito, altrimenti orribile, è quella corsa attraverso la foresta di Paathar tra Jilaan e Saiba, che di nuovo viene distrutta da uno squallido e dialoghi scadenti. <br/> <br/> Nel complesso, è un film che ha cercato così tanto di creare una connessione con il pubblico, ma ha fallito miseramente.


Undaunted online gratuitoEpisode 1.173 torrentAccidente definitivo movie mp4 downloadTaron e la pentola magica download movie freeFrontiers - Ai confini dell'inferno download di film mp4Lo straordinario viaggio di T.S. Spivet full movie hd 1080p download kickass movieThe Puppet 720p torrentQuick on the Trigger full movie free downloadIncredible Games movie in italian free downloadWolf's Rain torrent


last edited 217 weeks ago by Cosanonsi
Please log in to post a reply.