Cosanonsi Admin replied

299 weeks ago




Birds Of Prey








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo è l'esempio più puro di distruzione completa di una trama. <br/> <br/> 1. Batman e Catwoman non l'hanno mai avuto "2. Wayne rimane l'eroe di Gotham fino a quando non ha 70 anni, fino a quando Batman Beyond time <br/> <br/> ha una trama generalmente triste, una cattiva recitazione e eroi banali. Spero che questo vada nel cestino dei rifiuti velocemente.
Questa è una serie TV di breve durata che è andata in onda sulla rete WB (ora la cw) nel 2002. Questa è la prima serie TV dal vivo basata sugli iconici fumetti batman fin dal classico show televisivo degli anni '60. I produttori del grande spettacolo WB Smallville hanno prodotto questo spettacolo. Guardavo questo spettacolo e alla fine l'ho preso su DVD. Mi sento come se questo spettacolo avesse un grande potenziale, ma è stata un'occasione mancata. Sono un grande fan di fumetti e fumetti, quindi ho molto da dire. In primo luogo, lo spettacolo è liberamente basato su una serie comica derivata dallo stesso nome, con l'ex ragazza pipistrello che lavora con due eroi femminili, cacciatrice e canarino nero. Che suona come una grande idea per una nuova versione di una serie TV Batman. Ma lo spettacolo ha apportato alcune modifiche positive e negative. Nello spettacolo & quot; la cacciatrice & quot; è la figlia di Batman & amp; catwoman, questa è l'origine originale per lei nei fumetti, ma è stata rapidamente trasformata in cacciatrice senza connessione con Batman & amp; catwoman. Barber Gordan era la ragazza pipistrello originale e amp; figlia del commissario Gordan ma in un libro a fumetti del 1988 è stata colpita dal jolly e paralizzata dalla vita in giù ed è diventata "Oracle", un professore come mentore alla cacciatrice & amp; canarino nero. Sono rimasti fedeli a lei in questo spettacolo. Black Canary è uno dei pochi personaggi batman che ha un super potere, un urlo sonico. Ma lei appare solo in un episodio, ma sua figlia con lo stesso nome ha preso il suo posto nello spettacolo. Lo spettacolo ha poi aggiunto qualcosa di unico, che Batman ha lasciato Gotham City, quindi sono solo le ragazze. Lo spettacolo inizia forte con una grande storia posteriore prolungata nell'episodio pilota. Il maggiordomo di Batman Alfred racconta la storia di una guerra tra Batman & amp; il burlone che ha fatto crollare l'impero di Joker, ha ottenuto la sua vendetta uccidendo la catwoman, che era un pipistrello innamorato e una ragazza pipistrello paralizzata, che ha causato a Batman di lasciare Gotham in colpa. La parte migliore dell'intero spettacolo è questo prolungamento che ha visto un cameo di Mark Hamil come la voce del jolly, dicendo che la più bizzarra barzelletta del mondo e la sua migliore risata da burlone di sempre. E il cattivo principale dello show è Harley Quinn, la fidanzata del jolly & amp; donna, per vendicare il burlone. Questo è tutto un ottimo set-up & amp; premessa per un nuovo spettacolo di Batman, quindi è andato storto? Nonostante, un'ottima premessa hai bisogno di buoni episodi per tenerti coinvolta. Per prima cosa la star, la cacciatrice interpretata da Ashley Scott, avrebbe potuto essere un personaggio migliore di allora. Scott non ha fatto un brutto lavoro ma avrebbero dovuto renderla più simile ai fumetti con il suo vestito viola e gli archi incrociati. La sua storia sul retro era buona, ma era strano che non indossasse un costume e non indossasse alcuna maschera, aveva solo uno spolverino nero. Gli scrittori hanno cercato di renderla dura e amp; ribelle come nei fumetti, ma sentivo che gli scrittori non avrebbero mai potuto trovare il giusto equilibrio per lei, a volte si era rivelata troppo improbabile. La parte migliore dello show è stata Diana Meyer come Oracle, sembra proprio un vecchio Barber Gordan e ha interpretato perfettamente la parte. Era intelligente, logica tutto ciò che Barbra dovrebbe essere. Hanno anche la base di watchtower da cui Oracle opera. Rahel Skarsten nei panni di Diana Lance ma nonostante avesse lo stesso nome, non era Black Canary. & Quot; canarino & quot; è apparso nell'episodio 6 come mamma di Diana e come possibile allestimento per Diana per prendere il posto di sua madre. Ma lei non aveva il potere del canarino, il suo potere era quello di vedere in un futuro umano toccandoli. Sarebbe stato molto meglio semplicemente creare & quot; il canarino & quot; come lei è nei fumetti Qui è un po 'troppo simile al ragazzino fastidioso che vuole essere in azione, ma ha detto di rimanere & quot; qui & quot ;. Mi piace vedere Alfred come un normale ed è un buon collegamento con Batman. Il problema più grande è che lo spettacolo non ha attinto più dai fumetti, i cattivi sono stati creati principalmente per lo spettacolo e non così grandi, come un ragazzo può trasformarsi in acqua.Sarebbe stato meglio vedere l'enigmista, il bagnino, lo spaventapasseri, & amp; altri come cattivi poi i nuovi che hanno creato. Il signor Zsasz, un cattivo troppo violento per i cartoni, ma sarebbe stato bello vederlo qui. Lady Sheiva, dai fumetti, appare, ma va bene qui. Harley Quinn interpretata da Mia Sara si è rivelata troppo seria, non stravagante come nei fumetti e nei film. cartoni animati. Ma mi piace ancora il modo in cui Mia l'ha interpretata ed è stato bello vedere una versione live action di uno dei miei cattivi preferiti, Harley, come il cattivo principale non meno. Ma la cosa peggiore sono i buchi della trama. Hanno fatto il finale di stagione sapendo che non sarebbero tornati ma non sono riusciti a riempire questi buchi. L'episodio finale ha mostrato che Clayface ha ucciso Catwoman ma nessuna menzione del jolly o di come abbia scoperto Batman & amp; catwoman o come Joker conoscesse l'identità della ragazza pipistrello. Harley Quinn si rivela come la protagonista principale, ma come potrebbe Oracle o Alfred non sapere chi è quando hanno combattuto il jolly. E non hanno mai spiegato come sia sfuggita alla prigione dopo i suoi crimini con il jolly. Il finale di stagione non ha avuto niente a che fare con episodi precedenti e non ha messo fine alla sconfitta. Ma mi è piaciuto vedere Mia Sara, finalmente, comportarsi in modo strano come Harley Quinn. Ma dovrebbero averle fatto indossare il suo costume da giullare di corte, sarebbe stato grandioso! Lo spettacolo ha avuto un'ottima premessa, ma gli episodi settimanali avrebbero dovuto essere migliori.
Avrei votato a questo show più in alto tranne che ora, guardando la recente versione di DVD, sono del tutto sfinito dalle modifiche musicali apportate ai DVD. <br/> <br/> I più fastidiosi sono la canzone di tema che viene scambiata e nell'episodio finale la rimozione di apt-fitting & quot; Tutte le cose che ha detto & quot; da TATU con qualche altra canzone che ho trovato stridente. <br/> <br/> Le attrici hanno fatto bene con quello che hanno dato, anche se un paio di episodi sono stati piuttosto inducenti all'occhio ma ho visto che in molte serie che è stata data più possibilità di quella di BoP. <br/> <br/> Nel complesso, è stata una serie piacevole con personaggi che erano più difettosi e umani nel loro comportamento di quanto ci si aspettasse normalmente da "supereroi"; e questo è parte del sorteggio di questa serie fin troppo breve.
Penso che il cast sia decente. La storia potrebbe usare del lavoro, credo. Ma è bello rilassarsi e basta guardare lo spettacolo. Mi piace guardare anche se la maggior parte delle persone non lo fa. I suoi bei momenti a guardare. Non ho mai letto davvero i fumetti, ma in questo caso non ne ho bisogno. È bello poter solo guardare e divertirsi piuttosto che pensare a tutto ciò che sta succedendo. Penso che lo show dovrebbe rimanere anche se solo per ME!
Avevo grandi aspettative per questa serie, e non appena è arrivato in DVD, sono uscito e ne ho comprato una copia. Anche se non mi sembra che fosse abbastanza buono come speravo, è comunque abbastanza buono series.it si svolge in futuro nel New Gotham.Batman non fa una apparizione in questo spettacolo, anche se viene accennato alcune volte. Questo spettacolo riguarda la prossima generazione di criminali che cercano di rendere la città sicura. i tre personaggi principali sono tutte donne, e c'è anche un personaggio di supporto, interpretato da una donna. Tutti i personaggi femminili sono ben definiti e fortemente scritti. Almeno così ho pensato. La serie in sé è abbastanza buona, anche se ho trovato alcuni degli episodi un po 'banali.ho anche pensato che alcune scene di combattimento sembravano un po' troppo paludose, e ci sono alcune ripetizioni nello show.i non otterrò dettagli specifici su quel punto, ma se guardi lo spettacolo, tu Vedrò cosa voglio dire.altrimenti, mi è piaciuto, e lo consiglierei ad altri.7 / 10

Now Gotham&#39;s Undercover Superhero Batman has disappeared leaving behind a daughter from his long-time love Catwoman. Her name is Helena the mysterious superhero known as &quot;The Huntress&quot;.
La legge del mitra download moviesJupiter - Il destino dell'universo full movie hd 1080p download kickass movieReal film completo in italiano download gratuito hd 1080pdownload Chicago FireThe Destroyer full movie online freeMCA Middle Class Abbayi movie download hdArma letale 3 movie in italian free downloadEagle Eye malayalam movie downloadA Soldier\u0027s Story 2: Return from the Dead downloadStar Wars: Battlefront II download torrent
Please log in to post a reply.