Cosanonsi Admin replied

299 weeks ago




Sospetti In Famiglia 3








Show Spoiler

3a43a2fb81 Guardando questo ultimo film di Family Of Cops mi chiedo se le Fein siano i modelli dei Reagans of Blue Bloods. Certamente sono la versione ebraica di Milwaukee dei cattolici irlandesi Reagans. Uno si chiede anche se Charles Bronson avrebbe fatto un film futuro dove è diventato capo del PD di Milwaukee.se la cattiva salute non avesse fatto questo film d'addio. <br/> <br/> Mayor Art Hindle ha portato questa possibilità con Bronson come il figlio maggiore di Bronson Il detective Joe Penny sta indagando sulle uccisioni di un importante banchiere e il motore e lo shaker di Milwaukee e sua moglie nella camera da letto della loro casa. Il sospetto cade sul figlio, ma poi viene ucciso. <br/> <br/> Anni prima, Bronson stava facendo un'indagine sulla banca della vittima per riciclaggio di denaro sporco e gli fu detto di fermarsi dal capo ora uscente del PD di Milwaukee. Quando Bronson interroga il capo, viene attaccato e il capo muore. Qualcuno sta sicuramente legando le parti in sospeso. Ma per il momento tutta la famiglia Fein è sotto una nuvola. <br/> <br/> Senza dubbio Bronson stava mostrando età e infermità. Ancora il ruolo patriarcale si adatta bene a lui. Family Of Cops: Under Suspicion non è il più grande film di cui uscire, ma difficilmente una disgrazia. <br/> <br/> E chissà se non fosse per i Feins potremmo non goderci Tom Selleck e il suo clan i Reagani.
Questo potrebbe essere il meglio dei 3 film di Family of Cops. La storia è molto buona e Charles Bronson mostra un senso dell'umorismo. Vorrei che Angela Featherstone sarebbe tornata come sua figlia, ma questa è una piccola lamentela. Consiglierei questo film a chiunque ami un solido mistero.
& quot; Wahat hai appena detto, amico? Un film, con ENTRAMBI Joe Penny e Charley Bronson protagonisti? & Quot; Questa è stata la mia reazione quando un amico un giorno ha notato questa foto nel nostro videostore locale. Un regalo dall'alto, davvero! Questa storia non ha trama per nulla, ma i personaggi mi colpiscono come pura brillantezza, grazie, Sheldon, per averci portato una storia così ricca di azione in un involucro così delicato! È pura delizia osservare i fatti di Penny e i loro fatti controversi e gesti discutibili, specialmente nella scena commovente se condivide i suoi errori nella forza con gli spettatori. E la sua famiglia di poliziotti, ovviamente … Guardare Bronson, in quello che potrebbe essere uno dei suoi ultimi film, mi fa rabbrividire di rispetto e nostalgia. Quest'uomo, questo simbolo di azione e errata virilità, ha lavorato duramente dagli anni '50, e non è difficile da dire. l'uomo è stanco, non ci sono dubbi. Ma un grande attore? Infatti!
Come ammiratore di Bronson e del suo lavoro, mi sono seduto per guardare questo terzo film, probabilmente l'ultimo dei Family Cops. È tutto dove è finito; la famiglia Fein con il suo morale e l'etica elevati, combatte ancora il crimine in un mondo quasi perfetto. I personaggi-truffatori sono mostrati come un pezzo di carta a dimensioni unidimensionali, in altri termini piuttosto psicologicamente non realistici. Mentre la storia si sviluppa, iniziamo a vedere ciò che tutti abbiamo temuto da molto tempo; Charles Bronson, il re d'azione, l'unico e il solo attore sia nei thriller politici che negli spaghetti western, sta cominciando a perdere la voce, il viso e, come si può vedere in questo film, la sua capacità di agire. Lui trema mentre parla, cercando disperatamente di prendere il controllo, ma ancora una volta semplicemente sacrificando la sua voce per il triste destino dell'età. Per essere onesti e parzialmente crudeli, è piuttosto divertente osservare questi incidenti verbali in cui la sua voce sta raggiungendo un picco, a cui sinceramente dubito sia atteso (nota la scena della cucina, quando Bronson esclude totalmente "Good morning" dopo un sentimentale scena). Divertente !! <br/> <br/> Ma non fraintendermi! Il mio rispetto per l'uomo e il suo lavoro è oltre ciò che io stesso posso capire … Accidenti al processo di invecchiamento !!
Joe Penny è perfetto nel ruolo di Ben Fein che avrebbe dovuto interpretare nell'originale. Questo film è divertente e vale la pena, credo che sia dovuto principalmente a due dei migliori attori di sempre! Mi piacerebbe vedere Mr Penny e Mr Bronson nella quarta puntata che <br/> <br/> sono sensazionali. Neanche una trama negativa. La trilogia di questo film merita davvero una recitazione e una commovente storia di famiglia, è un vero toccasana vedere una famiglia così vicina che è affascinante ei bambini adorabili. La famiglia vale la pena e questo film trasmette le fatiche e l'impegno di una famiglia unita. <br/> <br/> Amanda <br/> <br/> PS Adoro guardare Joe correre è così sexy!

Chief inspector Paul Fein and his eldest son inspector Ben Fein investigate the double murder on banker Phillip Chandler, whose family is also in politics, and his wife. Their first suspect, heir Evan
the Trappola in fondo al mare 2: Il tesoro degli abissi italian dubbed free downloadIn China They Eat Dogs online freedubbed italian movie free download torrentGiustizieri da strapazzo - Bad Asses download completo di film in italianoSulle tracce dell'assassino full movie kickass torrentIl vendicatore full movie hd downloadMetal Gear Solid: Peace Walker online freeDownload italian movie Sniper 2 - Missione suicidaMercy Christmas full movie in italian free download hd 720pYo-kai Watch torrent


last edited 217 weeks ago by Cosanonsi
Please log in to post a reply.